junkers logo6bosch logo
junkers logo6bosch logo
Sostituzione caldaie

Con Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c., centro assistenza autorizzato e specializzato nel settore termotecnico, attivo in provincia di Como e Varese, avrete assistenza tecnica garantita e un valido servizio di sostituzione caldaie per Como e limitrofi.

Il risparmio energetico è ormai al primo posto nell’ambito domestico, sia in campo ambientale che in campo economico, e una delle risorse che probabilmente fa lievitare la bolletta è sicuramente il riscaldamento: chiamateci per scoprire se è il caso di sostituire la vostra caldaia.

 

Scegli il servizio di sostituzione caldaie per Como e limitrofi di Gama Calor

Con il nostro sistema di assistenza Know How, risolvere i vostri problemi di assistenza non sarà più un problema, garantendovi professionalità e rapidità nello svolgimento del nostro lavoro. La pronta disponibilità dei nostri tecnici e le nostre attrezzature efficienti, ci permettono di offrirvi un servizio di alta qualità e la soluzione più adatta alle vostre esigenze nell’ambito della sostituzione caldaie per Como e limitrofi.

Quando la sostituzione caldaie è necessaria?

Dopo un minimo di dieci anni, la caldaia inizia a consumare troppo, inquina e richiede ulteriore manutenzione.

Sostituire la caldaia con un modello più efficiente e avanzato non permette solo di abbassare i costi di consumo sulla bolletta del gas, ma la sua sostituzione con un modello ad alta efficienza contribuisce alla rivalutazione dell’abitazione, consentendovi di ottenere una classe di certificazione energetica più alta.

Perché sostituire la vostra caldaia?

  • i nuovi apparecchi sono più efficienti, consentendo di risparmiare energia;
  • brucia meglio il combustibile e inquina meno;
  • una caldaia vecchia ha bisogno di manutenzione e riparazione a costi elevati;
  • l’installazione di una nuova caldaia permette di usufruire della detrazione IRPEF/IRES.

 

Sostituzione caldaie Como: perchè contattare Gama Calor

È fondamentale che il sopralluogo venga effettuato da un installatore abilitato o da un termotecnico, specializzato nella progettazione d’impianti. Tale sopralluogo andrà ad identificare il tipo di esigenza e gli eventuali lavori per adeguare a norma l’impianto e poter procedere così alla sostituzione caldaia. I tecnici di Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. sono a vostra disposizione, pronti ad offrirvi l’esperienza necessaria per un lavoro in sicurezza ed efficienza si sostituzione caldaie per Como e limitrofi.

Veniteci a trovare: Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. in v.le Risorgimento 30, Como.

Orari di apertura

Da Lunedì a Venerdì

dalle 8:00 alle 12:00 – dalle 13:30 alle 18:30

Sabato dalle 8:00 alle 12:00

Nel periodo invernale (15/10 – 15/04) i nostri tecnici sono reperibili anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

 

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c.

Tel.: 031/5001500

Fax: 031/5000181

E-mail: gamacalor@gamacalorsas.191.it

PEC: gamacalor@cert.cna.it

P.Iva: 03089540136