junkers logo6bosch logo
junkers logo6bosch logo
Pompe di calore Junkers

Centro assistenza autorizzato nel settore termotecnico, per la manutenzione di caldaie a gas, scaldabagni, sistemi solari e pompe di calore Junkers per Como e limitrofi. Tutto questo è Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c., attivi nella provincia di Como e Varese.

Le energie rinnovabili sono il nostro campo. Tutti i nostri addetti alla manutenzione e all’assistenza sono ben qualificati e certificati, per garantire ai nostri clienti un’assistenza ineguagliabile. Vantiamo un’esperienza di trent’anni in questo settore, svolgendo il nostro lavoro con assoluta dedizione e attenzione.

 

Tra le energie rinnovabili, le pompe di calore Junkers per Como e limitrofi

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c., in provincia di Como, si occupa del servizio di manutenzione, per garantire un prodotto duraturo e resistente. Vieni a scoprire le pompe di calore Junkers per Como e limitrofi: si tratta di macchine rispettose dell’ambiente ed ecosostenibili.

Le pompe di calore Junkers: pompe di calore aria-acqua reversibili, utilizzano energie rinnovabili ad emissioni ridotte, sfruttando il calore presente nell’aria, fornendo sia calore per il riscaldamento che per il raffreddamento. Anche se alimentate da elettricità, rimangono comunque nel campo dell’energia rinnovabile, per il suo minimo impatto ambientale e per la semplicità del suo utilizzo.

Ma come funzionano? Le pompe di calore Junkers trasferiscono il calore da una sorgente esterna a un “pozzo caldo”, che può essere l'ambiente da climatizzare o l'acqua di un circuito di riscaldamento. In particolare le pompe aria-aria e aria-acqua lo prelevano dall'aria esterna, mentre quelle acqua-acqua o terreno-acqua lo prelevano dall’acqua o dal terreno, per mezzo di una sonda geotermica. Ovviamente ogni sistema ha un impatto ambientale diverso, come anche i costi. Ogni impianto ha bisogno di una manutenzione diversa, ma l’attenzione riservata ad ognuno è sempre la stessa.

 

Pompe di calore Junkers Como: come contattarci

Fateci visita, previo appuntamento, alla nostra sede in Viale Risorgimento 30 a Como. La Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. è aperta da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 – dalle 13:30 alle 18:30; Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Nel periodo invernale (15/10 – 15/04) i nostri tecnici sono reperibili anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Altre informazioni sulla vendita, installazione o manutenzione delle pompe di calore Junkers per Como e limitrofi? Chiamate allo 031/5001500 o a inviarci una mail a gamacalor@gamacalorsas.191.it: siamo a vostra completa disposizione, il nostro team scelto chiarirà ogni vostro dubbio.

 

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c.

Tel.: 031/5001500

Fax: 031/5000181

E-mail: gamacalor@gamacalorsas.191.it

PEC: gamacalor@cert.cna.it

P.Iva: 03089540136