junkers logo6bosch logo
junkers logo6bosch logo
Manutenzione caldaie Junkers

Da trent’anni nel settore termotecnico, Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. è il centro assistenza autorizzato nella manutenzione caldaie Junkers per Como e limitrofi, scaldabagni e sistemi solari Junkers. Con il nostro rinomato sistema Know How, i nostri esperti sono in grado di intervenire e rispondere al problema del nostro cliente con professionalità e rapidità.

 

Scegli il servizio di manutenzione caldaie Junkers per Como e limitrofi di Gama Calor

Azienda rinomata per i suoi prodotti resistenti e dal design semplice e lineare, la Junkers fornisce caldaie e sistemi di riscaldamento da più di cento anni, facendosi forte di prodotti e macchine sempre d’avanguardia. Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. si occupa da anni della manutenzione caldaie Junkers per Como e limitrofi.

Non tutti gli impianti di riscaldamento d’acqua presentano quelle qualità costruttive tali da farci vivere la gestione della temperatura con facilità e senza la paura presentino problemi difronte cui non sappiamo come comportarci. Le difficoltà nella gestione di una caldaia possono avvenire per varie ragioni, tra cui:

  • età avanzata, spesso superiore ai dieci anni, della caldaia;
  • crepe o danni peggiori ai pezzi in plastica o in gomma dell’impianto;
  • sbalzi di temperatura;

oltre a queste tre problematiche, ne possono nascere altre. I cali di pressione possono essere uno di questi. Ma come intervenire difronte a problemi del genere?

I prodotti Junkers sono macchine di alta qualità, ma come tutti gli strumenti di questo calibro necessitano di un’accurata assistenza. La manutenzione caldaie Junkers di cui si occupa la nostra azienda, assicura un attento sopralluogo alla vostra caldaia, per poter prevenire e in caso risolvere eventuali danni al vostro impianto. Una manutenzione periodica della vostra caldaia Junkers può assicurarne un’efficienza più duratura, nonché il perfetto funzionamento.

 

Manutenzione caldaie Junkers Como: come contattarci

Veniteci a trovare per saperne di più sul nostro servizio di manutenzione caldaie Junkers per Como e limitrofi! Siamo in v.le Risorgimento 30 a Como. Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. è aperta da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 – dalle 13:30 alle 18:30; Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Nel periodo invernale (15/10 – 15/04) i nostri tecnici sono reperibili anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Per ulteriori informazioni, chiamate al 031/5001500 o inviateci una mail a gamacalor@gamacalorsas.191.it.Il nostro team di esperti è attivo per voi per dare risposta ai vostri dubbi.

 

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c.

Tel.: 031/5001500

Fax: 031/5001500

E-mail: gamacalor@gamacalorsas.191.it

PEC: gamacalor@cert.cna.it

P.Iva: 03089540136