junkers logo6bosch logo
junkers logo6bosch logo
Impianti di termoregolazione

Attiva con l'installazione di impianti di termoregolazione per Como e limitrofi, Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. è anche centro assistenza autorizzato alla manutenzione di caldaie a gas, scaldabagni e sistemi solari Junkers.

Da trent’anni nel settore del termotecnico, vantiamo una squadra di tecnici specializzati e certificati che, con il nostro metodo Know How, sono capaci di risolvere qualunque problema relativo all’assistenza e alla manutenzione tecnica dei nostri clienti, con rapidità ed efficienza.

 

Perchè acquistare impianti di termoregolazione per Como e limitrofi da Gama Calor

La progettazione e l’installazione di impianti di termoregolazione per Como e limitrofi, rientra tra le nostre competenze. La termoregolazione è un sistema di regolazione automatico della temperatura ambientale. Il compito della termoregolazione è quello di comunicare all’impianto quanto calore erogare per raggiungere le condizioni decise dall’utente: quando e quanto ne serve.

La termoregolazione può essere:

  • Di zona;
  • Per singolo ambiente;

ATTENZIONE: la compensazione climatica NON è un sistema di termoregolazione, ma è solo un ausilio a quest’ultima.

 

I vantaggi degli impianti di termoregolazione

  • Valorizzazione degli apporti gratuiti (tutte quelle fonti di calore diverse dall’impianto di riscaldamento);
  • Valorizzazione degli interventi di coibentazione dell’edificio;

nel caso in cui la termoregolazione è anche per singolo ambiente, si ottengono ulteriori vantaggi:

  • Valorizzazione ottimale degli apporti gratuiti;
  • Equilibratura automatica dell’impianto.

L’installazione di un impianto di termoregolazione non è soltanto un sistema ecosostenibile per l’ambiente, ma va considerato anche l’apporto monetario che ne consegue. Una controllata erogazione del calore diminuisce gli sprechi d’energia e di conseguenza anche i costi.

 

Impianti di termoregolazione Como: come contattarci

Avete domande da porci sull'installazione di impianti di termoregolazione per Como e limitrofi? Se siete interessati, veniteci a trovare al numero 30 di v.le Risorgimento a Como. Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c.è aperta da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 – dalle 13:30 alle 18:30; Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Nel periodo invernale (15/10 – 15/04) i nostri tecnici sono reperibili anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Oppure non esitate a chiamarci al 031/5001500 o a inviarci una mail a gamacalor@gamacalorsas.191.it.Il nostro team di esperti è attivo per voi per dare risposta ai vostri dubbi e potervi consigliare.

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c.

Tel.: 031/5001500

Fax: 031/5000181

E-mail: gamacalor@gamacalorsas.191.it

PEC: gamacalor@cert.cna.it

P.Iva: 03089540136