junkers logo6bosch logo
junkers logo6bosch logo
Bollitori solari

Da trent’anni nel settore termotecnico, Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. è il centro assistenza autorizzato alla manutenzione di caldaie a gas, scaldabagni, sistemi solari Junkers e bollitori solari per Como e limitrofi, attivo anche nella provincia di Varese.

Vantiamo un team di esperti certificati che, grazie al nostro rinomato sistema Know How, risolve i problemi di manutenzione dei nostri clienti con rapidità ed efficienza.

 

Energie rinnovabili e bollitori solari per Como grazie a Gama Calor

Le energie rinnovabili sono ormai una realtà sempre più presente nell’ambiente domestico. La Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. si occupa non solo della manutenzione delle vostre caldaia, ma anche quella dei bollitori solari per Como e limitrofi a loro annessi, tutto questo per offrirvi un servizio completo e di alta qualità.

Ma effettivamente, cos’è un bollitore solare?

I bollitori solari sono un componente dell'impianto solare da abbinare direttamente al pannello o collettore solare.Di solito la sua capacità varia da un minimo di 83/200 litri per un nucleo familiare che va dalle 2 alle 3 persone, oppure da 300/400 litri per un nucleo di 4-6 persone, fino anche a 2000 litri ed oltre per alberghi o comunità.

I bollitori solari servono a contenere l'acqua calda, prodotta dai pannelli o collettori solari, mantenendola calda anche per diversi giorni, per poterla poi utilizzare quando effettivamente serve all'interno della giornata, per avere una buona scorta di acqua calda anche se per diversi giorni non c'è stato sufficiente sole per scaldare nuova acqua o in casi di emergenza come l’assenza di energia elettrica.

Vuoi dare un’occhiata alla lista di bollitori Junkers? Ecco qui! https://www.junkers.it/privati/prodotti/catalogo_prodotti

 

Bollitori solari Como: come contattarci

Volete acquistare bollitori solari a Como o limitrofi? Ci trovate, previo appuntamento, in Viale Risorgimento 30 a Como. Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c. è aperta da Lunedì a Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 – dalle 13:30 alle 18:30; Sabato dalle 8:00 alle 12:00. Nel periodo invernale (15/10 – 15/04) i nostri tecnici sono reperibili anche il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

Oppure, per ulteriori informazioni, chiamate allo 031/5001500 o inviateci una mail a gamacalor@gamacalorsas.191.it. Il nostro team di esperti è attivo per voi per dare risposta ai vostri dubbi e per potervi fornire la soluzione migliore.

 

Gama Calor di Giampietro Sordelli e Andrea Cecchinato s.n.c.

Tel.: 031/5001500

Fax: 031/5000181

E-mail: gamacalor@gamacalorsas.191.it

PEC: gamacalor@cert.cna.it

P.Iva: 03089540136